• Eventi Pro Loco

San Vito al Tagliamento

sabato 23 marzo 2024 - domenica 24 marzo 2024

Voglia di Pasqua 2024

Sabato 23 e domenica 24 marzo torna a San Vito al Tagliamento Voglia di Pasqua quest’anno ancora più grande e completa delle edizioni precedenti!

• MERCATINO DI HOBBISTICA E ARTIGIANATO sia all’interno del Castello di San Vito che in Piazzetta Pescheria e Corte del Castello
  • FOOD TRUCK in Piazza del Popolo
  • ANIMAZIONE E GONFIABILI per bambini
  • MUSICA DAL VIVO ad ora di aperitivo

Nella splendida struttura del Castello di San Vito, su due piani di esposizione, saranno presenti stand di espositori con i prodotti frutto del loro ingegno e della loro manodopera. L’ingresso sarà gratuito.

All’esterno del Castello di San Vito e in Piazzetta Pescheria, saranno presenti stand di espositori di hobbistica e artigianato.

In Piazza del Popolo, durante tutto il weekend, saranno presenti i Food Truck, con vari prodotti enogastronomici: panini, pesce, pizza, pasta, dolci e molto altro ancora. Sia a pranzo che a cena. Verranno anche allestiti gonfiabili e animazione per i bambini.

Sabato sera e domenica sera, presso Piazza del Popolo, si esibiranno dei gruppi con musica dal vivo.

Vi aspettiamo per un weekend di festa in attesa della Pasqua!!

Associazione Pro San Vito