• Gemona del Friuli
  • Centro Sportivo e Ricreativo A.S.eR.
  • 01/06/2024

Gemona del Friuli

𝐕𝐈𝐕𝐀 𝐅𝐄𝐒𝐓 – 𝟑° 𝐞𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞

Una giornata di sport, musica e attività dedicate alla beneficenza nell’affettuoso ricordo di Paolo Cattani.

1 GIUGNO ALLE ORE 8.30 - 2 GIUGNO ALLE ORE 2.00 CEST

– °

Una vera e propria “meditazione in movimento” in cui le posizioni (asana) si susseguono in un flusso ordinato e continuo, con grande attenzione alla coordinazione tra respirazione, sguardo e movimento. Una disciplina adattabile a qualsiasi corpo, aperta a tutti/e come pratica assieme da dedicare al caro Paolo. Cosa vi serve? Solo un tappetino. Orario dalle 08:30 alle 09:45; l’attività è a cura di ℎ e la partecipazione è ad offerta libera.
° “ ”
Terza edizione del torneo di calcio a cinque nel ricordo di Paolo: una sfida calcistica aperta a tutti/e nel nome del divertimento e dell’amicizia, con premiazioni finali. Il torneo è organizzato insieme all’ di Tolmezzo. La partecipazione, soggetta alla disponibilità dei posti, prevede una quota di iscrizione, un gadget in omaggio, pastasciutta e bibita. Inizio ore 08:30.
Per informazioni e iscrizioni: Luca whatsapp +39 340 986 8098
° “ ”
Per la prima volta a Viva Fest un evento dedicato agli appassionati della palla a spicchi: il torneo, con la formula del 3 contro 3, prevede una fase a gironi e una fase finale con premiazioni. La partecipazione, soggetta alla disponibilità dei posti, prevede una quota di iscrizione, un gadget in omaggio, pastasciutta e bibita. Inizio ore 09:30.
Per informazioni e iscrizioni: Marco whatsapp +39 347 145 2797
---

Una passeggiata immersa nella natura fino a Sella Sant’Agnese insieme agli asini dell’ di Buja. L’iniziativa è dedicata a famiglie e bambini, è ad offerta libera e consapevole e si svolgerà con un numero minimo di 15 partecipanti. Si consiglia calzature adeguate al sentiero sterrato, acqua e merenda al sacco. Ritrovo alle ore 09:00 per partenza alle ore 09:30.
---

Laboratori creativi e manuali per bambini e ragazzi in collaborazione con il ̂ di Gemona; in contemporanea, darà modo di sperimentare l’antica arte della pirografia mentre proporrà un giocoso laboratorio di yoga genitore-figlio . Inizio laboratori alle ore 15:00; si consiglia abbigliamento comodo che si possa sporcare e un cappellino. La partecipazione ai laboratori è a offerta libera e consapevole.
Per informazioni sulla camminata con gli asini e sui laboratori: Roberta whatsapp +39 340 151 4406
---
Intrattenimento musicale con lo showman fin dal mattino vincitore della DJ Battle Italiana 2012 e promotore del "Disco Fisco", un mega frullatore musicale che accontenta tutti i gusti possibili.

Dalle ore 20:00
(Sacile ): band reggae di musicisti di grande esperienza insieme alla splendida voce della front-woman Saviana, che offre un repertorio di pezzi propri e riarrangiamenti in chiave reggae di brani conosciuti.
Facebook, Instagram, YouTube RebelLions – www.rebellions.it
(Linz – Austria ): mettete su un palco batteria, basso, sintetizzatori, effetti, trombone, tromba e chitarra elettrica e avrete il set-up unico dei Tasheeno! Un quartetto di musicisti che arriva da reggae, musica caraibica e musica elettronica e che suona dal vivo brani propri, sfuggendo a ogni etichetta di genere ma anzi creandone di nuove come Electronic Afro Dub, Cyber Ska, Jamdown House. La band, che sta rilasciando una serie di singoli e di featuring di livello con nomi come General Levy, Brother Culture e molti altri, è impegnata in un tour europeo tra club e festival e arriva per la prima volta in Italia a : preparate le vostre migliori scarpe da ballo per Tasheeno - !
Facebook, Instagram, YouTube, Bandcamp, Soundcloud, Linktree TASHEENO
& (Gemona ): producer, operator e vocalist si riuniscono per chiudere la serata in stile sound system reggae e dub con pezzi propri, dubplates e hit sempreverdi.
Facebook, Instagram, Soundcloud Delta Dub
Facebook, Instagram Sgrasay Tower System

’ ̀
Grazie alle numerose donazioni raccolte durante le scorse edizioni di abbiamo sostenuto la costruzione di una scuola materna in Burkina Faso, supportato il Soccorso Alpino Regionale del Friuli Venezia Giulia per l’acquisto di attrezzature e appoggiato iniziative benefiche locali a sostengo della ricerca per la cura delle malattie dei più piccoli.
Area coperta
Food & drink
Parchetto giochi
---
Amiamo i cani, e proprio per questo motivo sconsigliamo di portarli a questo evento: il numero di persone e il volume della musica potrebbe nuocere al vostro amico.
---
Manteniamo insieme pulito il posto
---
L’evento è organizzato dall’Associazione Bravi Ragazzi di Gemona con la collaborazione di
- AIA arbitri sezione Paolo Ortis di Tolmezzo
- ASD Castello
- Ashtanga Yoga Gemona
- Associazione Sportiva e Ricreativa ASeR Stalis
- Azienda Agricola Kuke
- Centro del Riuso Maistrassâ
- Friûl Aventures - Fiore
- Manola Pirografia
E con il prezioso supporto di:
- Aita Sas
- WindTre Gemona Parco Bravi
Grafiche di Elia "Scarpa" Venturini
---
Si ringraziano i volontari, gli amici, i cittadini gemonesi e tutte le persone che rendono possibile la riuscita di questo evento nel ricordo del caro Paolo.
Evento di Viva Paolo e Bravi Ragazzi