• Eventi Pro Loco
  • Feste tradizionali
  • Barcis
  • Magnifica Comunità di Montagna Dolomiti Friulane, Cavallo e Cansiglio: Caneva, Polcenigo, Budoia, Aviano, Andreis, Barcis, Claut, Cimolais, Erto e Casso, Frisanco, Tramonti di Sopra, Tramonti di Sotto - e del Comune di Meduno

Barcis

domenica 9 giugno 2024 - martedì 24 dicembre 2024

Una montagna di eventi

Benvenuti nel cuore pulsante della Magnifica Comunità di Montagna Dolomiti Friulane, Cavallo e Cansiglio - che unisce i Comuni di Caneva, Polcenigo, Budoia, Aviano, Andreis, Barcis, Claut, Cimolais, Erto e Casso, Frisanco, Tramonti di Sopra, Tramonti di Sotto - e del Comune di Meduno. Siamo entusiasti di presentarvi il nostro calendario eventi, un viaggio emozionante da giugno a dicembre attraverso i tesori di questi incantevoli territori.

Lasciatevi ispirare dalle bellezze mozzafiato dei nostri luoghi, immergetevi nei sapori autentici dei nostri prodotti enogastronomici e scoprite le tradizioni culturali che rendono unica la nostra terra. Ogni evento è pensato per regalare emozioni a bambini, giovani, adulti, famiglie e amici a quattro zampe. Questo calendario è il frutto di una collaborazione appassionata tra le Associazioni e le Istituzioni locali, unite dall’amore per il territorio e dal desiderio di offrire esperienze a visitatori e residenti.
Magnifica Comunità di Montagna Dolomiti Friulane, Cavallo e Cansiglio