• Tramonti di Sotto
  • Pro Loco, Via Meduno 3, Tramonti di Sotto
  • 21/07/2024

Tramonti di Sotto

Una montagna di eventi - Le erbe spontanee e lo spirito degli alberi

Unisciti a noi per un'uscita botanica ed esperienziale alla scoperta delle erbe spontanee che caratterizzano le nostre montagne. Durante questa avventura, approfondiremo la conoscenza degli alberi e delle essenze vegetali che incontreremo lungo il percorso.

Riconnessione alla Natura con il Forest Bathing

Vivi un’esperienza unica di riconnessione alla natura attraverso la pratica del Forest Bathing. Immergiti nel verde, rilassati e assorbi i benefici che solo un contatto diretto con la natura può offrire.

Dettagli dell'Uscita

• Ritrovo: Ore 9.30 presso la sede della Pro Loco, Via Meduno 3, Tramonti di Sotto
  • Durata: 2 ore e 30 minuti

Un'Esperienza per Tutti

Questa uscita è perfetta per chiunque desideri approfondire la propria conoscenza della flora locale e vivere un momento di pace e benessere immerso nella natura.

Prenota ora la Tua avventura gratuita
ISCRIZIONE NECESSARIA CLICCANDO QUI:

PER INFORMAZIONI: progettomagnificamontagna@gmail.com

Magnifica Comunità di Montagna Dolomiti Friulane, Cavallo e Cansiglio, Comune di Meduno