• Eventi Pro Loco
  • Faedis
  • Chiesetta dei SS. Giovanni e Paolo di Colloredo di Soffumbergo (Faedis)
  • 03/03/2024

Faedis

Un Sacco Verde

r257980?v=309343&ext=.png
RITROVO: ore 9.00 domenica 3 marzo 2024 a Colloredo di Soffumbergo (Faedis) presso la chiesetta dei SS. Giovanni e Paolo di Colloredo di Soffumbergo (Faedis) per la composizione delle squadre.

ORGANIZZAZIONE: Si formerà due squadre, partendo da Colloredo di Soffumbergo e percorrerndo il ciglio della strada asfaltata si arriverà fino all’Ancona di Valle. Ogni squadra sarà composta da 4/5 persone avrà un capogruppo che indicherà il percorso e le modalità di raccolta dei rifiuti.

RISTORO: ore 12:00-13:00 all’Ancona offerto dalla Proloco Colloredo di Soffumbergo APS

RIENTRO: Si ritornerà al punto di partenza attraverso il sentiero Ancona-Colloredo.

DURATA: circa 5 ore.

DOTAZIONI: la Proloco fornirà i sacchi per la raccolta. Ai partecipanti è richiesto abbigliamento adeguato, pedule e guanti da lavoro robusti. La raccolta è riservata ad un numero limitato di persone.

INFO e PRENOTAZIONI: WhatsApp 3396554561 info.soffumbergo@gmail.com - pagina Facebook “Un sacco verde” Instagram colloredo_soffumbergo Evento realizzato dalla Proloco Colloredo di Soffumbergo APS
Proloco Colloredo di Soffumbergo APS