• Eventi Pro Loco
  • Enogastronomia
  • San Daniele del Friuli
  • Campo Base di San Daniele del Friuli (Via Kennedy, 24)

San Daniele del Friuli

venerdì 12 aprile 2024 - domenica 14 aprile 2024

Un Biel Vivi

r261135?v=313982&ext=.jpeg

Ti invitiamo Venerdì 12, Sabato 13 e Domenica 14 Aprile alla 25^ Edizione di "Un Biel Vivi" per celebrare insieme a noi i sapori, le tradizioni e lo spirito delle pro loco del Friuli Collinare.
Il Villaggio delle Pro Loco ti aspetta a San Daniele con il meglio dei prodotti tipici delle colline friulane, con il mondo del volontariato dell'area collinare, i giochi, i laboratori, gli spettacoli, le escursioni, le visite, lo sport, le mostre e tanto altro ancora.
Vieni a incontrare le persone che regalano il loro tempo per rendere bello e accogliente il Friuli Collinare. Non mancare!

STAND ENOGASTRONOMICI
Un gustoso e numeroso menù di piatti locali proposti dalle Pro Loco di San Daniele del Friuli, Forgaria nel Friuli, Flaibano, Buja, Montegnacco, Ragogna, Villanova.
LA FESTA
Per tutte e tre le giornate, presso il Villaggio delle Pro Loco, saranno attive le seguenti attività di intrattenimento ed eventi collaterali:
- Presentazioni associazioni di volontariato "Ti regalo il mio tempo"
- Attività culturali con escursioni, mostre e visite guidate
- Visite ai prosciuttifici
- Attività ricreative con intrattenimento per bambini, famiglie e adulti
- Musica di intrattenimento con DJ e band locali [??] PROGRAMMA GIORNATE:
Venerdì 12 Aprile - dalle ore 18:00 alle ore 22:00 (con cena e spettacolo) Sabato 13 Aprile - dalle ore 9:00 alle ore 22:00 (con pranzo, cena e spettacolo) Domenica 14 Aprile - dalle ore 9:00 alle ore 21:00 (con pranzo e cena)

Campo Base - San Daniele del Friuli in Via Kennedy, 24

ATTIVITA' SPORTIVE
Torneo "Un Biel Volley" - Sabato 13 e Domenica 14
8 Squadre si sfideranno presso il Campo Base di San Daniele Per Info e iscrizioni