• UDINE

Udine/Cividale/Udine

r279816?v=331905&ext=.jpg
Partenza 09:45 da fermata autobus di via Crispi 5 Udine

In occasione della mostra “‘900 in corriera. Storia del trasporto pubblico in Friuli” allestita al Museo Etnografico del Friuli, sono stati organizzati dei viaggi in bus d’epoca.
Il primo viaggio ripercorre la tratta Udine - Cividale del Friuli e verrà realizzato in collaborazione con l’Associazione di Promozione Sociale @inbusclub di Muggia che conserva e valorizza gli autobus d’epoca circolanti in Regione.
Sarà un’occasione unica per ripercorrere le tratte storiche percorse da studenti, lavoratori e migranti nel secolo scorso.

Attività gratuita
Per maggiori informazioni: Informazioni: 0432/1272920 | biglietterie.civicimusei@comune.udine.it
Comune Di Udine, Regione Friuli Venezia Giulia, Comune di Cividale del Friuli, Comune di Spilimbergo
Comunità di montagna della Carnia, Comunità di Montagna del Canal del Ferro e Val Canale