• Gemona del Friuli
    Gemona del Friuli
  • 06/04/2024

Gemona del Friuli

Serata evento e presentazione libro "Noi ci abbiamo creduto"

r258538?v=310195&ext=.png
L'Ass. ODV "MAI DAUR" in collaborazione con la sezione A.N.A. di Gemona e il patrocinio del Comune di Gemona e della Comunità di Montagna del Gemonese, nell’ambito delle manifestazioni
programmate in occasione del 10° raduno del battaglione Alpini Gemona del prossimo 13 e 14 aprile, presentano una serata indirizzata sia sull'esperienza del dottor Toni Capuozzo - in particolare
nelle missioni della Brigata Alpina “Julia” - sia del Generale del Corpo di Armata  Marcello Bellacicco autore del libro "Noi ci abbiamo creduto".
La serata sarà condotta e moderata dal dott. Paolo Mosanghini, Vice Direttore del Messaggero Veneto.
In allegato programma completo della serata scaricabile in pdf.
L'Ass. ODV "MAI DAUR" in collaborazione con la sezione A.N.A. di Gemona e il patrocinio del Comune di Gemona e della Comunità di Montagna del Gemonese.