• San Vito al Tagliamento

San Vito al Tagliamento

San Vito al Tagliamento - Città dell’accoglienza con la Bandiera Arancione

r279434?v=331430&ext=.jpeg

Dal 1998 il Touring Club Italiano seleziona e certifica attraverso il programma territoriale Bandiere Arancioni i borghi eccellenti dell’entroterra Italiano. Località a “misura d’uomo”, luoghi speciali, magari ancora poco conosciuti, dove la sostenibilità ambientale, la tutela del territorio, il patrimonio artistico-culturale, la qualità dell’accoglienza si uniscono per regalare autenticità al viaggio.

Anche quest'anno San Vito è stata confermata come Comune Certificato Bandiera Arancione nel prestigioso programma territoriale del Touring Club Italiano, ma quali sono le caratteristiche e i valori che rendono la nostra cittadina meritevole di questo titolo?

Ne parleremo venerdì 14 alle ore 17.30 presso il Teatro Arrigoni, in un convegno che riunirà esponenti di spicco del settore turistico a livello regionale e nazionale. Sarà un'occasione per riconoscere e valorizzare ciò che rende San Vito una meta attrattiva per la sua storia, il suo patrimonio storico-artistico e la ricchezza degli eventi culturali che vi prendono luogo.
Evento ad ingresso libero

Comune di San Vito al Tagliamento