• Monfalcone
  • 03/03/2024

Monfalcone

Sablici: la palude superstite con guida Maria Tagliolato

Domenica 03 marzo ore 9.30 - Sablici: la palude superstite con guida Maria Tagliolato – Ritrovo Monfalcone agli archi Lisert località Sablici a Monfalcone rientro alle ore 13.30 al punto di partenza. Massimo 30 persone e aperta a tutti.

Variazioni in caso di maltempo o altri imprevisti saranno fornite sul sito e la pagina facebook dell’associazione.
Si consigliano scarpe ed abbigliamento sportivo, un binocolo, una mantellina in caso di brutto tempo e un repellente per le zanzare e CANI AL GUINZAGLIO!
Per partecipare alle escursioni vi chiediamo di prenotare obbligatoriamente NON PRIMA DI UNA SETTIMANA DALL’EVENTO.
Potete iscrivervi via mail: ambientalistimonfalcone@gmail.com o telefonando o via whatsapp al 3392640850.

Per iscriversi alla Associazione clicca il link: https://ambientalistimonfalcone.it/iscrizioni-associazione/

Associazione ambientalista “Eugenio Rosmann"