• Monfalcone

Monfalcone

giovedì 9 novembre 2023 - giovedì 30 maggio 2024

Progetto Argento Vivo - Percorso Acquadolce

Per un invecchiamento sano e attivo, Progetto Argento Vivo propone iniziative gratuite per over 65 con posssibilità di trasporto gratuito.
Dal 09/11/23 al 30/05/24 ogni giovedì dalle 09.45 alle 10.30 presso la Piscina Comunale di Monfalcone : percorso Acquadolce.
Ginnastica dolce in acqua per migliorare la circolazione, la tonicità muscolare e la mobilità articolare.
Per questa attività viene richiesto il certificato medico-sportivo.
Per informazioni ed iscrizioni: 3282931770 o associazione.fantasticamente@gmail.com

Il progetto realizzato dall'Associazione FantasticaMente, in collaborazione con la Fondazione O. Brovedani, l'AUSER, la piscina comunale di Monfalcone e i Comuni di Gradisca d'Isonzo, Sagrado, Fogliano Redipuglia, San Canzian d'Isonzo, San Pier d'Isonzo. L'iniziativa è gratuita grazie al contributo della Regione FVG.
Associazione FantasticaMente
Fondazione O. Brovedani, l'AUSER