• Rievocazioni
  • 10/12/2023

Aviano

Pomeriggi da sogno: Tasso e Rosaspina

Dal 9 dicembre al 6 gennaio accendiamo la festa con 7 appuntamenti gratuiti per tutte le età tra spettacoli, concerti, animazioni e letture.
Il Fuoco vola, danza e incanta, altissimi ed eleganti Trampolieri suggeriscono poesie, l'incredibile storia di un Orso e di un Bambino narrata dentro la Yurta, il racconto della Regina dei Ghiacci nel bianco Castello, l'energia e la passione travolgente del Coro Gospel, la fisarmonica accompagna le vicende di Marcovaldo nella lettura scenica dedicata al genio divertente di Calvino, ombre, luci e folletti animano il Magico Bosco di Gan... Questo è il "Menu spettacolare delle Feste" che Molino Rosenkranz propone, grazie al Comune di Aviano, dal 9 dicembre al 6 gennaio per dare un significato diverso e coinvolgente al periodo dell'anno più magico e atteso da bambini e adulti.

Ispirati alla bellezza della natura e delle piante, Tasso e Rosaspina superano - con tanto di cappello - i 3 metri di altezza e al loro passaggio è impossibile non fermarsi ad ammirarli. Si muovono con eleganza tra il pubblico interagendo con le persone, lasciando cadere delicati fiocchi di neve o raccogliendo pensieri e desideri che la gente vorrà affidare loro per farli salire in alto, nell'aria, come le foglie.

Associazione Culturale Molino Rosenkranz 0434 574459 - 377 0985538  www.molinorosenkranz.it
Comune di Aviano - Servizio Turismo Sport Associazioni 0434 666593 / 666507