• Rievocazioni

Aviano

Pomeriggi da sogno: La Regina dei Ghiacci

r250493?v=299702&ext=.png

Dal 9 dicembre al 6 gennaio accendiamo la festa con 7 appuntamenti gratuiti per tutte le età tra spettacoli, concerti, animazioni e letture Il Fuoco vola, danza e incanta, altissimi ed eleganti Trampolieri suggeriscono poesie, l'incredibile storia di un Orso e di un Bambino narrata dentro la Yurta, il racconto della Regina dei Ghiacci nel bianco Castello, l'energia e la passione travolgente del Coro Gospel, la fisarmonica accompagna le vicende di Marcovaldo nella lettura scenica dedicata al genio divertente di Calvino, ombre, luci e folletti animano il Magico Bosco di Gan... Questo è il "Menu spettacolare delle Feste" che Molino Rosenkranz propone, grazie al Comune di Aviano, dal 9 dicembre al 6 gennaio per dare un significato diverso e coinvolgente al periodo dell'anno più magico e atteso da bambini e adulti.

Ispirato a “La Regina della neve” di Andersen, lo spettacolo narra la storia di due fratelli, uno dei quali, trafitto al cuore da una scheggia dello specchio fatato, viene rapito dalla Regina della neve. La sorella farà un lungo viaggio nel gelido inverno per ritrovarlo, difendendosi dall'attacco di giganti fiocchi di neve, da guerrieri dalle sembianze di orsi e serpenti..  Il pubblico, per piccoli gruppi, viene accompagnato all'interno del castello di grande impatto visivo.

Per info:
Associazione Culturale Molino Rosenkranz 0434 574459 - 377 0985538  www.molinorosenkranz.it
Comune di Aviano - Servizio Turismo Sport Associazioni 0434 666593 / 666507