• Aviano
  • Piazza Duomo (in caso di maltempo Pala Pleif)
  • 06/01/2024

Aviano

Pomeriggi da sogno: Il magico bosco di Gan

r250652?v=299700&ext=.JPG

Dal 9 dicembre al 6 gennaio accendiamo la festa con 7 appuntamenti gratuiti per tutte le età tra spettacoli, concerti, animazioni e letture Il Fuoco vola, danza e incanta, altissimi ed eleganti Trampolieri suggeriscono poesie, l'incredibile storia di un Orso e di un Bambino narrata dentro la Yurta, il racconto della Regina dei Ghiacci nel bianco Castello, l'energia e la passione travolgente del Coro Gospel, la fisarmonica accompagna le vicende di Marcovaldo nella lettura scenica dedicata al genio divertente di Calvino, ombre, luci e folletti animano il Magico Bosco di Gan... Questo è il "Menu spettacolare delle Feste" che Molino Rosenkranz propone, grazie al Comune di Aviano, dal 9 dicembre al 6 gennaio per dare un significato diverso e coinvolgente al periodo dell'anno più magico e atteso da bambini e adulti.

Spettacolo di narrazione e ombre tra grandi abeti luminosi. Avvolti dai suoni del bosco e accolti da strane creature, che con parole e ombre evocano le storie del bosco incantato, gli spettatori vengono fatti accomodare, per piccoli gruppi, all'interno del bosco. Tra la meraviglia di luci inaspettate e ombre proiettate sui pini, l'accoglienza è affidata ai folletti, gli sbilfs, che interagiscono con il pubblico invitandolo ad ascoltare e rispettare la natura.

.

Per info:
Associazione Culturale Molino Rosenkranz 0434 574459 - 377 0985538  www.molinorosenkranz.it
Comune di Aviano - Servizio Turismo Sport Associazioni 0434 666593 / 666507