• Rivignano Teor
  • Fornaci del Zarnic, via Francesco Petrarca 10 - 33050 Flambruzzo (Ud)
  • 01/09/2024

Rivignano Teor

Penelope in Viaggio

r287096?v=340901&ext=.png
Camminata con guida nel biotopo del Zarnic con Federico Forgiarini Laboratorio di arte tessile dedicato alla creazione di un arazzo ispirato all’Acqua, a cura di Manuela Burlina (adatta ad adulti e ragazzi dai 12 anni). Domenica 1 settembre 2024 Inizio: ore 14.30 (durata 4,5 ore)
Ritrovo presso: Fornaci del Zarnic, via Francesco Petrarca 10 - 33050 Flambruzzo (Ud)
Google Maps: https://maps.app.goo.gl/yzKaeWbSwtCeQjuF8

Attività su prenotazione fino ad esaurimento posti: fiumechecanta@gmail.com.
Costo a partecipante: € 25,00 (da saldare in contanti in loco).

Insieme alla nostra esperta artista saremo protagonisti di un laboratorio tessile dedicato alla creazione di un arazzo ispirato all’Acqua. Ogni produzione artistica è certamente un prodotto del gusto ma anche un invito al movimento e alla scoperta della natura e del territorio: il laboratorio sarà infatti preceduto da un’incantevole camminata con una guida locale, immersi in un paesaggio naturale di grande pregio, fatto di boschi, prati stabili e praterie d’acqua dolce, che condurrà la nostra attenzione a cogliere la ricchezza biologica di questo ambiente affascinante.
Evento del progetto: IL FIUME CHE CANTA – Ricami d’Anima
Realizzato e promosso dall’Associazione AvA - Arte Vita Anima
Con il sostegno di Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e Fondazione Friuli.
In collaborazione con agriturismo Fornaci del Zarnic.