• Cervignano del Friuli

Cervignano del Friuli

domenica 10 dicembre 2023

Notti d'Oriente

'Notti d’Oriente', il nuovo musical delle Briciole d’Arte andrà in scena grazie al sostegno e organizzazione del Rotary Club di Aquileia Cervignano Palmanova che, per l’occasione, ha coinvolto anche gli altri Rotary Club del territorio. Un’occasione per mettere insieme istituzioni e Rotary, giovani che si esprimono e persone che sanno apprezzare, attività in favore di una associazione territoriale e raccolta fondi a favore di chi vive ancora situazioni difficili.
'Gettare il cuore oltre l’ostacolo – sottolinea il coordinatore delle Briciole d’Arte, Gabriele Scolaro – è la parola d’ordine in questo gruppo di ragazze e ragazzi di età compresa tra i 16 e i 26 anni. C'è inoltre un valore educativo straordinario che aiuta i più grandi a mettersi a servizio dei più piccoli e, quindi, educa alla responsabilità. Ringraziamo il Rotary per aver promosso questo evento e per averci consentito di proseguire nel nostro percorso di crescita'.

L’evento, a ingresso gratuito, sarà l’occasione per raccogliere fondi per sostenere le attività del gruppo teatrale giovanile del Ricreatorio San Michele sia per finanziare il progetto internazionale del Rotary “Polio Plus” per l’eradicazione della Polio.

Rotary Club di Aquileia Cervignano Palmanova, Associazione Briciole d'Arte