• Enogastronomia
  • 01/06/2024

San Vito al Tagliamento

Notte Gialla - Ribolla Gialla Wine Festival

Una serata ed una notte di musica e spettacolo a San Vito, all'interno della programmazione del Ribolla Gialla Wine Festival!

Sabato 1 giugno dalle 18.00 fino a notte fonda

Casette, cantine a cielo aperto e poi...
Tre location, tre show: scegli uno spettacolo oppure provali tutti!

Why Not Band - Concerto
dalle 20.30 in Piazza del Popolo - cover che spaziano dalle eleganti sonorità di Adele, o Simply Red a brani più rock di Robbie Williams, ma anche Zucchero, Battisti…attraversando vari periodi storici con medley di brani famosissimi e soprattutto… ballabilissimi!

Stefano Chiodaroli - Spettacolo di Cabaret
dalle 21.30 in Parco Rota con la Pro Loco - con Stefano Chiodaroli direttamente da Zelig e Colorado, sol suo spettacolo "Breaking Bread"

Indie Power - DJ Set
dalle 21.00 in Corte del Castello - la festa indie più grande d’Italia dedicata alla nuova scena indie con tutte le sue contaminazioni. Canta liberamente le canzoni che ami, con l’atmosfera di un concerto e la carica di un club!

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero, ti aspettiamo!

Comune di San Vito al Tagliamento