• Pasian di Prato
  • 14/06/2024

Pasian di Prato

Note d'estate

Continuano gli appuntamenti organizzati dall'Associazione Gruppo Folkloristico Passons APS, che festeggia il suo 40° anniversario con una serie di eventi imperdibili nel segno della musica e delle tradizioni popolari.

Una serata all’insegna della musica swing, impreziosita dall’eleganza del canto e del suono dell’arpa, è ciò che promettono le “Allegre con Brio”. Queste straordinarie signore dalla vivace anima swing sono pronte a deliziare il pubblico con le loro esibizioni canore, accompagnate al pianoforte dal maestro Giovanni Molaro e sotto la sapiente direzione della maestra Elisa Rosignoli.
Il concerto, oltre a mettere in luce la bravura delle cantanti, offrirà agli spettatori l’opportunità di immergersi nelle meravigliose armonie dell’arpa suonata dalla prof.ssa Patrizia Tassini. La professoressa Tassini, rinomata arpista e già titolare di cattedra presso il conservatorio di Udine, aggiungerà un tocco di raffinatezza alla serata con la sua maestria.
L’evento promette di essere un viaggio emozionante attraverso melodie intramontabili, capace di incantare e coinvolgere gli appassionati di musica di tutte le età. Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza musicale unica, all’insegna della gioia e della qualità artistica.

In caso di maltempo, l’evento si terrà presso l’auditorium “Venier” di Pasian di Prato.

Gruppo folkloristico di Passons e Comune di Pasian di Prato