• Bordano

Bordano

Mi insegni a volare?

r274162?v=324278&ext=.png
Teorie e tecniche di volo a terra (adatto ad adulti, famiglie, bambini dai 7 anni, ragazzi)

Sabato 25 maggio 2024
Ore 9.30 - 12.30 (durata 3 ore)
Presso: via Campo Sportivo – 33010, Bordano (Ud)
Google Maps : https://maps.app.goo.gl/vwayV7nQPoMctrodA

Attività  libera su prenotazione fino ad esaurimento posti: fiumechecanta@gmail.com
Per chi volesse sarà gradita un’offerta.

Esperienza adatta ad adulti, famiglie, bambini dai 7 anni (leggi bene le info tecniche sotto)

Ti piacerebbe conoscere l’attrezzatura del volo libero e le tecniche di pilotaggio del volo in parapendio? Lo sai come si apre (ma soprattutto come si chiude) una vela? Sei nel posto giusto, sei nel mondo dell’Aria, nell’evoluzione e realizzazione del sogno di volare! Il 25 maggio nel campo volo di Bordano, accompagnato da istruttori esperti potrai conoscere:
-          la storia del volo libero: da Icaro al volo libero: evoluzione e realizzazione del sogno di volare
-          la descrizione dell’attrezzatura del volo libero
-          le tecniche di pilotaggio per volare in parapendio
Al termine si potrà provare personalmente a gonfiare la vela a terra assistiti da istruttori.
L’esperienza termina con un momento conviviale presso il bar della zona atterraggio!

Data di recupero in caso di maltempo: domenica 26 maggio 2024

Evento del progetto: IL FIUME CHE CANTA – Ricami d’Anima
Realizzato e promosso dall’Associazione AvA - Arte Vita Anima
Con il sostegno di Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Consorzio BIM - Comuni del Bacino Imbrifero Montano del Tagliamento nelle province di Udine e Pordenone, Fondazione Friuli. In collaborazione con Asd Volo Libero Friuli, BlaWalk.