• Fiere e mercatini

San Canzian d'Isonzo

domenica 26 novembre 2023

Mercatino di Natale

Giornata dedicata al Natale con il mercatino dell'artigianato organizzato dalla Pro Loco San Canzian A.P.S.

Programma:
Al mattino - apertura dei mercatini di Natale e dei chioschi eno-gastronomici; non mancheranno castagne e ribolla, dolci e ottimi panini da degustare nell'angolo food!!

Nel primo pomeriggio - sarà presente San Nicolò per raccogliere nel suo sacco tutte le letterine che i bambini avranno scritto per lui...e chi lo desidera, si potrà far immortalare per un indimenticabile shooting a cura del Salotto Fotografico di Monica e Michele!!
Ci sarà l'immancabile truccabimbi e dalle 14.00 il divertimento sarà assicurato con l'animazione del mitico Ernesto Feletti, tanta musica e giochi.
I più grandi potranno assistere nella realizzazione della corona dell'avvento nel laboratorio a cura di Gentium Academia Florum Artis - Accademia delle Arti dei Fiori APS di Isola Morosini. Non mancherà laboratorio per bambini.

Pro Loco di San Canzian d'Isonzo