• Enogastronomia

Malborghetto-Valbruna

Le Vie di Julius Kugy

r284052?v=336700&ext=.png
Sabato 20 luglio si terrà un'indimenticabile giornata dedicata al "poeta delle Giulie", Julius Kugy!

Programma:
Ore 9.30 - Ritrovo al Rifugio Kugy di Valbruna per una passeggiata lungo le vie di Valbruna. Scopri i luoghi che hanno ispirato Kugy e ascolta le storie raccontate dalle guide esperte.
Ore 17.00 - Visita al Palazzo Veneziano di Malborghetto per conoscere il progetto che unisce la Fondazione Palazzo Coronini Cronberg, l'Associazione Amici di Valbruna, il Comune di Malborghetto-Valbruna e la sezione Cai di Tarvisio.
Ore 18.00 - "Aperitivo in montagna" con lezione-concerto della Civica Orchestra di fiati "G. Verdi" di Trieste.
Prenota il pranzo al Rifugio Casa Alpina Julius Kugy e assapora il delizioso "Piatto Kugy" creato per l'occasione!

Info e prenotazioni per l'escursione:
info@visitvalcanale.it
+39 0428 64970 (interno n. 2)
Palazzo Coronini Cronberg in collaborazione con Amici Valbruna, CAI Tarvisio e il patrocinio del Comune di Malborghetto-Valbruna