• Enogastronomia
  • CittΓ
  • Manzano
  • Antico Foledor Boschetti della Torre di Manzano (UD)
  • 14/12/2023

Manzano

π‹πž 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐒 𝐯𝐞𝐫𝐭𝐒𝐜𝐚π₯𝐒 𝐝𝐞π₯π₯𝐞 π‚π’π­π­πšΜ€ 𝐝𝐞π₯ 𝐕𝐒𝐧𝐨

Μ€
Quarto appuntamento de Μ€ , progetto che si sviluppa nel corso di 13 incontri, a partire da novembre fino a maggio.
Un viaggio alla scoperta dei vitigni del Friuli Venezia Giulia e di come le cantine li abbiano interpretati nelle diverse annate.
Giovedì 14 dicembre 2023, ore 19.30
Location: Antico Foledor Boschetti della Torre (Manzano)
In questa serata verrΓ  proposta la degustazione del .
Le cantine partecipanti sono Giorgio Colutta, Gianpaolo Colutta, Torre Rosazza e Ronco delle Betulle.
La serata ha un costo di 35,00 € a persona.
Prenotazione obbligatoria a:
391 386 5981Β / 347 009 1764 / info@prolocomanzano.ud.it
Ad accompagnarci lungo questi magnifico percorso Γ¨ Matteo Bellotto, scrittore ed esperto conoscitore della tradizione vitivinicola friulana, conosciuto in tutta Italia e all'Estero, dove spesso tiene degustazioni e masterclass.
L'iniziativa Γ¨ promossa dal Coordinamento regionale CittΓ  del Vino Friuli Venezia Giulia con la partecipazione della Pro Loco Manzano, Pro Loco BURI - Buttrio e Proloco Mitreo Duino-Aurisina e la collaborazione di Consorzio Formaggio Montasio.