• Palazzolo dello Stella

domenica 10 dicembre 2023 - domenica 7 gennaio 2024

La magia del Natale - Presepe di luce di Piancada

r250121?v=298969&ext=.png

Nel cortile tra la chiesa e la canonica della Parrocchia di Santa Caterina VM di Piancada, i volontari installano un presepe di luce lungo un chilometro e disposto su una superficie di oltre 300 metri quadrati, che si è classificato come il presepe luminoso più grande della regione!
Le sagome della capanna e di varie figure dei protagonisti e animali del presepe vengono illuminate, creando uno scenario unico. L'installazione viene accesa Domenica 10 dicembre, durante la sfilata del corteo di Santa Lucia (in caso di maltempo l'evento è posticipato a Domenica 17 dicembre).
L'iniziativa è curata dalla Parrocchia di Santa Caterina VM di Piancada, in collaborazione con Pro Loco Palazzolo dello Stella, Gruppo ANA Palazzolo dello Stella, Comune di Palazzolo dello Stella e Casa del Fanciullo.

SCARICA QUI LA LOCANDINA CON IL PROGRAMMA DI DOMENICA 10 DICEMBRE

Sempre visitabile