• Fiere e mercatini

PORDENONE

venerdì 8 dicembre 2023 - domenica 10 dicembre 2023

La magia del Natale Family: Mercatini di Natale a Tema Magico

• SFIDA DELLE POZIONI MAGICHE: crea la tua pozione magica combinando i diversi ingredienti dalle proprietà magiche. Potrai portare a casa la tua creazione!
  • LANCIO DELLE BOCCE: l’obiettivo è abbattere più lattine possibile, chi sarà il campione? Colpisci le lattine con i bolidi e vinci dei fantastici premi!
  • TORNEO DI ACCHIAPPA IL BOCCINO: componete la vostra mini squadra da 2 giocatori in su e sfidatevi!
  • SCUOLA DI MAGIA: è l'evento nel quale si potrà vivere in una vera scuola di magia, tra incantesimi, lezioni di magia e pozioni, misteri e creature fantastiche. Diventa mago di primo livello e ricevi la tua prima vera bacchetta magica.
  • ESCAPE ROOM: una casa rude, disordinata e dai sentori vecchiotti, dove solo un gigante dalla lunga e folta barba potrebbe vivere. Attenti a non inciampare tra vecchi tappeti ingombranti, verrete sorpresi dai grandi segreti che IL proprietario nasconde. Formate la vostra squadra e preparate il vostro intuito, vi aspetta un’escape room piena di enigmi, dove solo grazie al vostro ingegno, alla vostra velocità e al vostro gioco di squadra potrete svelare le più grandi e proibite passioni del gigante più famoso del mondo.
  • IL MANTELLO DELL'INVISIBILITA: vuoi scomparire anche tu con il mantello dell’invisibilità? Vieni a scoprire se funziona davvero!
  • LE FOTO MAGICHE: cerca l’angolo delle foto magiche e scatta anche tu una foto alla scuola di magia per sentirti un vero aspirante mago!
  • ALLA MAGICA ORCHESTRA DELLA SCUOLA DI MAGIA: piccoli concerti magici di Natale diretti dal magico direttore d’orchestra.
  • VR ROOM, LA BATTAGLIA DEI MAGHI: i giocatori combattono in frenetici duelli di magia. Scegli una classe e gli incantesimi e combatti per le strade. Gusta il sapore della vittoria completando gli obiettivi della tua squadra o eliminando gli avversari. Ma se non sarai veloce a ripararti e schivare, gusterai il sapore delle palle di fuoco.
  • IL BALLO DEI MAGHI: partecipa al ballo tradizionale dei maghi insieme agli allievi della scuola.

Info e prenotazioni al 328 4904949 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 alle ore 18:30. L’ingresso ai Mercatini è libero e gratuito, mentre le attività sono a pagamento.

Fiera della Magia e Comune di Pordenone