• Staranzano

venerdì 5 gennaio 2024

La Befana vien di notte

r253501?v=303444&ext=.PNG
La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte, neve gelo e tramontana, viva viva la befana!!!
In Riserva il 5 gennaio c'è posto per tutti i bambini che vogliano aiutare la befana a prepararsi: avremo un sacco di materiali di recupero per costruire insieme piccole befanine (con le scarpe rotte o integre) e come premio finale ci berremo insieme una cioccolata calda.
Appuntamento gratuito da non perdere per chiudere in dolcezza queste bellissime festività.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione è possibile solo su prenotazione. Per aderire è necessario inviare una mail all’indirizzo info@rogos.it con il vostro nominativo e un recapito telefonico. La prenotazione è effettiva al ricevimento della conferma da parte dello staff della Società Rogos. La partecipazione all’evento è gratuita ed include una cioccolata calda.

INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE
Data: venerdì 5 gennaio
Orario di inizio: 14:00
Durata: 2 ore