• Enogastronomia

• 27/10/2023

Cormons

JAZZ&WINE OF PEACE 2023 - YAMANDU COSTA & VINCENT PEIRANI

Yamandu Costa: chitarra a sette corde
Vincent Peirani: fisarmonica, fisarmonica

ITALIAN PREMIERE!

Considerato uno dei più grandi chitarristi brasiliani di tutti i tempi, Yamandu Costa è anche riconosciuto come il massimo esponente di questo strumento nella scena brasiliana contemporanea, al pari di Baden Powell. La sua musica, profondamente ammirata nel suo paese natale, regala ad ogni concerto un’esperienza indimenticabile.
Vincent Peirani è attualmente uno dei musicisti più richiesti nella scena jazz e world music. Maestro dell’accordeon, continua a esplorare le infinite sfaccettature di questo strumento, custodendo segreti conosciuti solo dagli angeli. L’incontro tra questi due artisti straordinari promette uno spettacolo esplosivo, in grado di trasformare il palco in uno spazio che va al di là della musica, donando qualcosa di veramente straordinario.

Circolo Controtempo
Via Cumano, 3, C.P. n.40