San Vito al Tagliamento

Incontro sul tema della tenerezza

r250059?v=298889&ext=.jpeg

In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, il Comune di San Vito al Tagliamento, in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità di San Vito al T., su proposta dell'Associazione Las Mariposas, ha il piacere di annunciare un ciclo di tre incontri dell'Associazione ASPIC Counseling&Cultura sede Friuli Venezia Giulia.

La terza serata sarà dedicata a parlare della tenerezza, un'emozione sottovalutata che, se attivata, ci porta a riscoprire il valore della nostra umanità e si pone in opposizione al temadella violenza. Interverrà la dott.ssa Lorella Flego - Psicologa e Psicoterapeuta in formazione.

Ingresso libero su prenotazione:
​​​​​​​

Comune di San Vito al Tagliamento in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità di San Vito al T., su proposta dell'Associazione Las Mariposas