• Eventi Pro Loco
  • Faedis

• Colloredo di Soffumbergo (Faedis)

• 11/08/2024
  • 21/07/2024
  • 24/08/2024

Faedis

Incontri in Collina

Colloredo di Soffumbergo dedica l’estate alle piante e al bosco, custodi e respiro della terra.
Due spettacoli, il primo con i gruppi PERCUSSIVA , LIVE AFRO e la voce di Ada Delogu per comprendere perché le piante sono così importanti.
Ad agosto una performance, nel bosco BAN dove gli alberi evocano la loro intrinseca libertà. A cura dell’associazione FARE, con i suoni di Ermes Ghirardini e Giovanni Floreani, le coreografie di Elisabetta Spagnol e la voce di Daniela Gattorno.
Infine in questo periodo in cui abbiamo bisogno di fole, FAVOLE ILLUSTRI ci offre uno spettacolo itinerante per raccontare con ironia, storie allegre e tristi, vere o inventate. I testi sono scritti dagli attori. In scena Diego Cauz, Emanuela Colombino, Marco Gennaro, Eleonora Gregorat, Elisa Modonutti, Michela Nacmias, Alessandro Angelo Marra, Vera Paoletti, Micaela Silva, Agnese Zanirato. Alla chitarra Emanuele Laterza. Regia Sara Alzetta.

21 luglio - Il tempo delle piante
11 agosto - Alberi, custodi del bosco
24 agosto - Favole illustri

Per infomazioni contattare la Pro Loco all'indirizzo mail: info.soffumbergo@gmail.com