• Barcis
  • Casa per Ferie Fontane, Località Fontane, Barcis, PN. Imbarco presso il ponte passerella in ferro a fine Lago
  • 20/07/2024

Barcis

In Canoa e Kayak sul Lago di Barcis

r285373?v=338404&ext=.png
Giornata in Canoa e Kayak sul lago di Barcis

Scopriamo la Natura da una prospettiva differente, pagaiando sulle calme e trasparenti acque del Lago di Barcis.

Prova la Canoa doppia oppure il Kayak singolo per goderti l’esperienza slow di questo meraviglioso sport d’acqua, fra i panorami incantati delle Dolomiti Friulane!

Quattro SESSIONI in Kayak sul Lago (9:15 – 10:45 – 14:30 – 16:00): introduzione alla Canoa ed uscita in Kayak sul Lago accompagnata dai tecnici della Polisportiva Montereale.

L’attività è adatta a tutti, neofiti ed esperti. Alla partenza, ognuno potrà valutare se utilizzare kayak singoli o doppi (consigliati anche per adulto e bambino).

Max 20 partecipanti a sessione SOLO SU PRENOTAZIONE al seguente Modulo Online. L’iscrizione verrà finalizzata il giorno dell’attività attraverso la compilazione del modulo associativo e il saldo della quota di partecipazione.

Ritrovo presso Casa per Ferie Fontane, Località Fontane, Barcis, PN. Imbarco presso il ponte passerella in ferro a fine Lago.

Quota di Partecipazione per singola sessione in canoa: 15€ adulto / 7€ bambino fino agli 8 anni

Tutto il materiale tecnico, inclusi giubbini salvagente e natanti adatti anche a principianti, verrà fornito dall’Associazione Polisportiva Montereale.
Consigliati costume, scarpe da scoglio o ciabatte da piscina, eventuale k-way e un cambio.

Presentarsi almeno 15 minuti prima dell’inizio della Sessione prenotata. Si consiglia di arrivare in anticipo per la poca disponibilità di parcheggio della zona. Per maggiori informazioni sul lago di Barcis.
Ri.Natura
T: +39.3511618677