• Cormons

Sabato 8 Giugno
Presso: CASA PONCA Località Giassico, 14/A, 34071 Cormons, GO
Google Maps https://maps.app.goo.gl/b8PhPtY4PBim8G55A

Evento ad ingresso libero con posti a sedere.
Per info: fiumechecanta@gmail.com

Riprendendo il titolo da uno dei grandi classici dello studio Ghibli, studio diretto dal maestro del cinema d’animazione giapponese Hayao Miyazaki, questa performance vuole catapultare lo spettatore all’interno del fitto bosco di musiche, canti, storie e leggende che caratterizzano il Friuli Venezia Giulia.
Un’ode per terra e acque, per tutti quei luoghi selvatici e misteriosi racchiusi in questa magica regione. A guidarci nell’esperienza l’attrice MINA CAFORA e il poliedrico musicista GIORGIO PARISI. L’esperienza è inserita nella prestigiosa manifestazione Flux Iudri – Connectere.

Evento del progetto: FLUX IUDRI - CONNECTERE e IL FIUME CHE CANTA – Ricami d’Anima. Realizzato e promosso dall’Associazione Judrio e dall’Associazione AvA - Arte Vita Anima.