• Capriva del Friuli

giovedì 4 agosto 2022 - domenica 31 dicembre 2023

Golf team experience

r207367?v=239524&ext=.png
Una giornata di lavoro di squadra, coesione, aggregazione e formazione per il tuo Team, all'insegna dello sport all'aria aperta, del golf, dell'affiatamento e delle eccellenze enogastronomiche del Castello di Spessa.
Immersi nella magnifica cornice del Collio, i partecipanti della Golf Team Experience si metteranno alla prova con i bastoni accompagnati dal Maestro di circolo.
La preparazione accademica si affianca alla professionalità in una location che lascia sempre a bocca aperta, per una giornata di condivisione e supporto reciproco nell’imparare e approfondire uno sport davvero unico.
Il light lunch - accompagnato dai vini della Tenuta - sarà la ciliegina sulla torta che permette al gruppo di rilassarsi dopo un’esperienza nuova, impegnativa ma soprattutto stimolante.
A conclusione, de-briefing di squadra presso una delle meeting room del Castello di Spessa.

Castello di Spessa
Via Spessa, 1