• Cormons

Cormons

Fluxjudri: Yoga al levar del sole con Manila

: , .,
Manila è un'Insegnante certificata di Yoga Vinyasa e Silver Teacher di Inside Flow*.
Le sue lezioni si concentrano su movimenti basati sulla consapevolezza del respiro per aiutare la connessione costante che c'è tra corpo e mente.
Le sequenze chiamate "flow" sono tutte su base musicale che è il filo conduttore del suo stile.
I movimenti proposti sono fluidi, lenti, giocosi per incoraggiare sempre l'espressione di Se attraverso il corpo
Lezione adatta a tutti i livelli.

"Sii come l'acqua che si fa strada attraverso le fessure. Non essere assertivo, ma adattati all'oggetto e troverai un modo per aggirarlo o attraversarlo. Se nulla dentro di te rimane rigido, le cose esteriori si riveleranno " (cit. Bruce Lee)
Questa citazione ricorda che invece di combattere contro la corrente, contro ogni cosa che non possiamo controllare, invece di resistere alla bellezza del momento presente, sii semplicemente come l’acqua.
La lezione vuole incorporare l’elemento acqua in una sequenza fluida e dinamica. Durante questo flusso, saremo incoraggiati a muoverci al nostro ritmo e a sposare ogni movimento con il nostro respiro per trovare un ritmo simile a quello dell’acqua.
Perdiamoci nel flusso del movimento, facciamo sì che il tempo si fermi, che le sensazioni si accendano e prendano vita, la mente si calmi e ritroviamo quella sensazione di essere completamente immerso in ciò che stiamo facendo nonostante tutto intorno a noi scorra veloce ed impetuoso.

Ritrovo: ingresso di Giassico, strada sterrata che porta al fiume
Associazione Judrio
associazionejudrio@gmail.com