• Fiere e mercatini

Cividale del Friuli

domenica 11 febbraio 2024

Festa di San Valentino a Cividale del Friuli

Le vie di Borgo San Domenico saranno animate dalle bancarelle di numerosi artisti e hobbisti, ricche di creazioni a tema uniche e interamente realizzate a mano a cura dell’associazione Arte Cuore e Passione.

Nel pomeriggio, verso le 15, ci sarà la processione che porterà la reliquia del braccio di San Valentino dal Centro San Francesco alla chiesa del borgo, dedicata appunto ai Santi Silvestro e Valentino. Seguiranno i Vesperi e la benedizione del pane di San Valentino per le coppie di innamorati.

Ci sarà anche la panchina dell'amore dove lasciare una dedica alla persona amata.
Nell'arco della giornata sarà presente il Pony Fabietto con il suo calessino per tutti i bimbi.
Associazione Borgo San Domenico, con la collaborazione di Arte Cuore e Passione, la Parrocchia di S. Maria Assunta e il Patrocinio del Comune di Cividale del Friuli.