• Feste tradizionali

Monfalcone

28 - 29 Ottobre 2023

Festa del bosco

Ritorna la tradizionale manifestazione autunnale in centro con castagnata e ribolla, paninoteca e birra artigianale, mercatino autunnale, passeggiate e biciclettate naturalistiche, gara di dolci, animazione per bambini, aperitivo del bosco.
Sabato 28 ottobre ore 10:00 Inaugurazione sotto il terrazzo del Municipio, Piazza della Repubblica:
Inaugurazione, saluto delle Autorità, apertura manifestazione e illustrazione progetto “Carso siamo noi” con esposizione dei mezzi antincendio; apertura cucina e mercatino del bosco; castagnata e ribolla con la Pro Loco; l’artista e scultore Davide Tramontini sarà presente con una mostra delle sue sculture in legno e con un laboratorio per bambini di salita e discesa di un albero.
Pro Loco Monfalcone
Comune di Monfalcone