• Doberdo' del Lago
  • località Berne, nel comune di Doberdò del Lago, nell’ambito della Riserva dei laghi di Doberdò e Pietrarossa.
  • 01/01/2024

Doberdo' del Lago

Escursione "Capodanno sul sentiero degli Angeli"

Lunedì 1 gennaio 2024 - Capodanno sul sentiero degli Angeli  capogita Claudio Siniscalchi
Ritrovo ore 10.30 ritrovo in località Berne, nel comune di Doberdò del Lago, nell’ambito della Riserva dei laghi di Doberdò e Pietrarossa.
Pranzo al sacco ma con brindisi vista mare! Il rientro è previsto per le ore 16.00 circa sempre al punto di partenza.

Variazioni in caso di maltempo o altri imprevisti saranno fornite sul sito e la pagina facebook dell’associazione. Si consigliano scarpe ed abbigliamento sportivo, un binocolo, una mantellina in caso di brutto tempo e un repellente per le zanzare e per partecipare alle escursioni vi chiediamo di prenotare obbligatoriamente.
Potete iscrivervi via mail: ambientalistimonfalcone@gmail.com o telefonando o via whatsapp al 3392640850.
Escursione con numero massimo di 30 persone.
Associazione ambientalista “Eugenio Rosmann"