• Monfalcone
  • piazza della Repubblica, 8 - Monfalcone
  • 26/12/2023

Monfalcone

Escursione "Camminata a Vermegliano per la festa di Santo Stefano"

Domenica 26 dicembre – Camminata a Vermegliano per la festa di Santo Stefano capogita Claudio Siniscalchi – Ritrovo ore 10.00 in piazza della Repubblica 8 a Monfalcone. Il rientro è previsto per le ore 15.30 circa sempre al punto di partenza.
Pranzo o al sacco o nei chioschi della piazza di Vermegliano - Ronchi dei Legionari.

Variazioni in caso di maltempo o altri imprevisti saranno fornite sul sito e la pagina facebook dell’associazione. Si consigliano scarpe ed abbigliamento sportivo, un binocolo, una mantellina in caso di brutto tempo e un repellente per le zanzare e per partecipare alle escursioni vi chiediamo di prenotare obbligatoriamente.
Potete iscrivervi via mail: ambientalistimonfalcone@gmail.com o telefonando o via whatsapp al 3392640850.
Escursione con numero massimo di 30 persone.
Associazione ambientalista “Eugenio Rosmann"