• Enogastronomia

domenica 24 marzo 2024

EnoArmonie a Corno di Rosazzo

r259853?v=312200&ext=.png
Enoarmonie torna a Corno di Rosazzo. Domenica 24 marzo, alle 18, in Villa Nachini Cabassi si terrà il concerto "Romantici al top".
Il pubblico, sempre alle ore 18.00, potrà godere di una sorta di diretta radiofonica, guidato dalle parole (e in questo caso anche dall’intera presenza scenica) di Marco Mauceri, conduttore storico tra l’altro del Concerto del mattino su RAI Radio 3.
Alcune fondamentali pagine romantiche, tra cui le celebri Fantasie di Chopin e Schubert e le Variazioni op. 21 n. 1 di Brahms saranno eseguite dal pianista Roberto Pegoraro, pluripremiato artista e ottimo docente veronese, mentre i tre vini in degustazione saranno scelti tra i prodotti dell’Azienda La Sclusa.

Biglietto: Interi €12.00 - Ridotti* €10.00 (per Soci dell'Associazione, Slowfood e studenti)
Associazione Musicale Sergio Gaggia