• Trivignano Udinese

r275429?v=326006&ext=.png

"Pedagogia e Organizzazione"

Presentazione del libro di Eduardo MISSONI e Dominique BENARD
Sarà presente l'autore Eduardo Missoni.
...un dialogo tra due "vecchi ragazzi", vecchi Scout, come fossero seduti intorno ad un perenne fuoco di bivacco. Si scambiano idee sui loro ruoli più preziosi come educatori, capi e responsabili del Movimento Scout. Condividono con noi la visione dello Scautismo che tuttora attraversa il Movimento, sottolineando come quella visione continui a fornire le basi per un impegno costruttivo a livello mondiale.

Eduardo Missoni: medico con vasta esperienza nella Cooperazione Internazionale allo Sviluppo e Salute Globale, Docente Universitario in Italia e all'estero, è stato Segretario Generale dell'Organizzazione Mondiale del Movimento Scout.

Dominique Bénard: Presidente dell'Associazione Approches Cooperatives, psicologo con vasta esperienza nella gestione di associazioni, è stato Direttore dei Metodi Educativi e Vice Segretario Generale dell'Organizzazione Mondiale del Movimento Scout.
FOFFANI AZIENDA VINICOLA