• Eventi Pro Loco
  • San Giorgio della Richinvelda
  • San Giorgio della Richinvelda (PN)

San Giorgio della Richinvelda

venerdì 14 giugno 2024 - giovedì 31 ottobre 2024

Decima edizione del concorso fotografico "Nel tempo libero"

r280493?v=332861&ext=.png
La Pro Loco San Giorgio della Richinvelda APS bandisce la 10a edizione del CONCORSO FOTOGRAFICO sul tema: Nel tempo libero. Il concorso si propone la valorizzazione del territorio dando risalto ad aspetti che caratterizzano la vita quotidiana dei paesi che compongono il comune di San Giorgio della Richinvelda. L'intento è di stimolare i partecipanti a cogliere momenti dedicati al tempo libero nelle sue varie forme, alle attività sportive, culturali, ricreative svolte nel territorio del comune di San Giorgio della Richinvelda o località confinanti. La partecipazione al concorso è gratuita e si concorre inviando i file assieme alla scheda d’iscrizione, debitamente compilata secondo le modalità indicate nel Regolamento, a prolocorichinvelda@gmail.com entro il 31 OTTOBRE 2024, utilizzando la piattaforma Wetransfer. Il Regolamento e la Scheda d'iscrizione sono scaricabili dal sito web www.prolocorichinvelda.it o dalla pagina Facebook all'indirizzo www.facebook.com/prolocorichinvelda.
Pro Loco San Giorgio Della Richinvelda APS