• Enogastronomia

Monfalcone

giovedì 8 febbraio 2024

Crostolada Alla Società Monfalconese di Mutuo Soccorso

Giovedì 8 febbraio, “Giovedì Grasso”, l’associazione “Società Monfalconese di Mutuo Soccorso” organizza dalle ore 18, in via Barbarigo 26, per tutti i soci e simpatizzanti la consueta e immancabile “Crostolata”.

Momenti di grande allegria: crostoli, frittelle, brindisi e soprattutto tanta e bella musica “locale”, com’è usanza la band “del Picon” composta da tutti gli strumenti a fiato: flauto dolce e traverso, clarinetto, sassofono, corno, tromba e trombone e naturalmente anche le percussioni, vestiti per l’occasione con i variopinti colori del carnevale. Perciò nella saletta dove di solito si svolgono convegni, mostre, dove si riunisce di mercoledì il gruppo Creatività, ci sarà spazio per tanta allegria, largo alla musica, la bella musica di carnevale.

Amici della Mutuo Soccorso Monfalconese