• Monfalcone

Monfalcone

domenica 21 luglio 2024 - sabato 31 agosto 2024

Concorso Pittura e Scultura

Evento che consiste in una grande mostra artistica, arricchita da poesie, nel mese di ottobre che occupera’ l’atrio del Comune di Monfalcone (tutto il mese con dipinti) e la Galleria Antiche Mura ( dal 1 al 15 ottobre con statue e opere materiche) sita in via Rosselli, 18 a Monfalcone.
Questo progetto s’inserisce nel nuovo programma di “Ottobre Rosa”, manifestazione promossa dall’Associazione Dinamici o.d.v., per contribuire a raccogliere fondi per innovazioni nel reparto di oncologia dell’ospedale San Polo di Monfalcone.
Il Concorso è gratuito, per la finalità benefica dell’evento, abbiamo previsto che gli artisti che vogliono partecipare possono fare un offerta di euro 30,00 (detraibile) da inviare sul conto corrente dei Dinamici, che sarà utilizzata per il Reparto di Oncologia di Monfalcone. Associazione DinAmici sede Via Grado 50/B, Monfalcone. Info@associazionedinamici.com - IBAN: IT 09 W 08877 64660 0000 00347413. Causale Offerta benefica per “Ottobre Rosa” – Reparto Oncologia. Sara’ cura del nostro Comitato e del Comune promuovere l’iniziativa e arricchirla con altri eventi e partecipazione di personaggi d’interesse culturale. Le adesioni alla mostra termineranno il 31 agosto 2024. Gli artisti e poeti interessati a partecipare possono inviare una mail a : catalogoartisti.ipa@gmail.com. Indicando nome e cognome, mail di contatto o altri riferimenti, fotografia opera, dimensioni, tecnica.
Ipa Monfalcone