• Eventi Pro Loco
  • Centro storico di Muggia

Muggia

venerdì 10 maggio 2024 - mercoledì 31 luglio 2024

Concorso: "Calli in fiore"

Al via la seconda edizione del concorso "Calli in fiore" nato per coinvolgere la cittadinanza e operatori commerciali nella valorizzazione del centro storico della città di Muggia per renderlo più accogliente e gradevole promuovendo decorazioni floreali di balconi, terrazzi, finestre, davanzali, giardini, fioriere e cortili, vetrine, spazi abitativi esterni, dehors di attività commerciali, purché ben visibili dall’esterno dalla pubblica via.

Iscrizioni: dal 10 Maggio 2024 alle ore 13.00 del 27 Maggio 2024 on-line sul sito della Pro Loco Muggia APS (www.prolocomuggia.eu) oppure presso l’URP del Comune di Muggia in Piazza Marconi. Al termine delle iscrizioni e non oltre il 31/05 ad ogni concorrente, sarà consegnato un contrassegno numerato che dovrà essere esposto sul luogo di allestimento. Gli allestimenti dovranno essere mantenuti per tutta la durata del concorso.
Allestimento aree: dal 01/06/2024 al 31/07/2024, entro tale data le aree dovranno essere tutte allestite, pena esclusione dal concorso. Nel momento di massima fioritura contattare la Pro Loco così un nostro incaricato provvederà agli scatti fotografici degli allestimenti.
Periodo di gara: dal 01/06/2024 al 31/07/2024.
Premiazione: il luogo e data della premiazione verranno comunicati con largo anticipo a tutti i partecipanti.

Regolamento completo su www.prolocomuggia.eu

Informazioni: