• Eventi Pro Loco
  • 13/07/2024

Palazzolo dello Stella

Concerto del Risveglio ''Stella all'alba''

Un nuovo appuntamento della rassegna ricreativa-culturale "E...state a Palazzolo 2024": una suggestiva esibizione dei musicisti Serena Vizzutti e Nicola Milan presso l'Area del Porticciolo.

Il duo è estremamente originale ed insolito. Il fascino impalpabile dell’arpa (Vizzutti) e la grande cantabilità della fisarmonica (Milan) si fondono, dando vita ad un'armonia che cattura ed incanta qualsiasi ascoltatore.

Il duo esguirà musiche di Bach, Piazzolla, Morricone e grandi autori. Virtuosismo, eleganza e originalità conditi dall'atmosfera magica del Porticciolo sul fiume Stella saranno gli ingredienti di un fantastico risveglio!

A seguire colazione per tutti offerta dalla Pro Loco Pro Palazzolo.

Si suggerisce di portare con sè un plaid / telo per poter assistere da seduti all'evento.

Comune di Palazzolo dello Stella
Assessorato alla Cultura