• Enogastronomia
  • 11/07/2024

San Giorgio della Richinvelda

CinemaDivino FVG - Un Pesce di Nome Wanda

10^ Edizione della rassegna Cinemadivino. Grandi film nelle esclusive ville e cantine del territorio, alla scoperta del grande cinema e del buon vino.

L'appuntamento odierno è con il film Un Pesce di Nome Wanda, di Charles Crichton. Con Jamie Lee Curtis, John Cleese.
L’appartamento di Ken, balbuziente amico degli animali, fa da base a una colossale rapina di diamanti. Uno dei più divertenti ed immorali film degli anni Ottanta, costruito su gag e dialoghi spudorati e affidato a una squadra di attori sorprendenti.

La zona di terre chiamata “Magredi”, dalla quale prende il nome la Cantina, è uno degli ultimi esempi di paesaggio
steppico: un suolo ricco di ciottoli, levigato dal vento e dalle acque dei fiumi Cellina, Meduna e Tagliamento. Da qui la produzione di uve con una spiccata dotazione di aromi che danno origine a vini che si contraddistinguono per la loro freschezza, aromaticità ed eleganza. Il vigneto a raggiera fa da cornice agli eventi.

Prenotazione Obbligatoria via whatsapp al numero 388 754 6192
o via email: fvgcinemadivino@gmail.com

Biglietti:
intero € 30,00 (ridotto con CZ Card € 28,00)
Under 18 - Senza degustazione €  22,00
Il costo del biglietto di ingresso comprende la visione del film, la visita guidata alla cantina, la cena a buffet e l’assaggio di vini in
degustazione.
Cinemazero - Pordenone