• Enogastronomia
  • 25/07/2024

Fiume Veneto

CinemaDivino FVG - Ricomincio da Noi

10^ Edizione della rassegna Cinemadivino. Grandi film nelle esclusive ville e cantine del territorio, alla scoperta del grande cinema e del buon vino.

L'appuntamento odierno è con il film Ricomincio da Noi, di Richard Loncraine. Con Imelda Staunton, Timothy Spall.
Sandra scopre dopo quarantanni di matrimonio che il marito la tradisce con la sua migliore amica e abbandona la casa
coniugale per trasferirsi dalla sorella, un’arzilla sessantenne, con un carattere totalmente diverso da lei. Sandra comincia
così a fare esperienze mai vissute. La terza età come luogo di libertà di scelte e di seconde possibilità.

La tenuta Fossa Mala, è una splendida villa di quasi 200 anni, circondata da più 30 ettari di vigneti. Qui si producono i vini Fossa Mala. Un’ atmosfera rurale perfettamente in simbiosi con la natura del posto va a creare un luogo unico e accogliente.

Prenotazione Obbligatoria via whatsapp al numero 388 754 6192
o via email: fvgcinemadivino@gmail.com

Biglietti:
intero € 30,00 (ridotto con CZ Card € 28,00)
Under 18 - Senza degustazione €  22,00
Il costo del biglietto di ingresso comprende la visione del film, la visita guidata alla cantina, la cena a buffet e l’assaggio di vini in
degustazione.
Cinemazero - Pordenone