• Eventi Pro Loco
  • 13/02/2024

Nimis

Carnevale a Nimis

La ProLoco del Comune di Nimis, in collaborazione con le associazioni Pro Torlano, Associazione Culturale Cernedum, ASD NIMIS, Atletica Dolce Nord Est, Alpini della sezione di Nimis-Val cornappo e Maglianera - MGNR, vi presentano:
CARNEVALE A NIMIS 2024
Vi aspettiamo il 9, 10, 11 e 13 febbraio per festeggiare tutti insieme il nostro carnevale sotto al TENDONE RISCALDATO presso la piazza XXIX Settembre a Nimis
Novità assoluta: la Lotteria di Carnevale! Non perdete l’occasione di giocare e poter vincere fantastici premi fra cui una FIAT PANDA.!
Inoltre, ulteriore novità, l’intero evento sarà supportato da Radio Piterpan Official, RADIO BIRIKINA, Radio Bella & Monella, Radio Sorriso, Radio Marilù - Official e Radio Gelosa come media partner, che ci aiuteranno a diffondere l'entusiasmo del Carnevale di Nimis.
Tutte le informazioni sono disponibili nella locandina
Pro Loco Nimis
proloconimis@yahoo.it