• San Vito al Tagliamento
  • Piazzetta Stadtlohn (San Vito al Tagliamento)
  • 20/07/2024

San Vito al Tagliamento

Bugo in concerto

Bugo in concerto a San Vito al Tagliamento
Evento gratuito
Un concerto gratuito per un grande momento di festa e di coesione sociale per tutti - e un'occasione di solidarietà durante la serata verranno raccolti fondi per la Volpe Sotto i Gelsi.

Sabato 20 luglio 2024 - ore 21:00
Piazzetta Stadtlohn, San Vito al Tagliamento

Opening - il ritorno della CRAZY ETILIC BAND in un grande evento pubblico!

Organizzato da ARCI CRAL in collaborazione con il Comune di San Vito al Tagliamento - nell'ambito della rassegna estiva sanvitese Stelle d'Estate.

Bugo (Cristian Bugatti) ha debuttato nel 2000 con il primo album LA PRIMA GRATTA , seguito da SENTIMENTO WESTERNATO nel 2001. Nel 2002 ha ottenuto visibilità nazionale con l'album DAL LOFAI AL CISEI, ricevendo dalla stampa il neologismo soprannome di “fantautore”. Viene riconosciuto come uno dei grandi della musica italiana dal Guardian ed è stato definito “l'inafferrabile rivoluzionario della canzone italiana” dalla rivista Rolling Stone. L'ultima uscita è del 2024, l'album PER FORTUNA CHE CI SONO IO.

ARCI CRAL in collaborazione con il Comune di San Vito al Tagliamento