• Forgaria nel Friuli
  • Centro visite della Riserva naturale Regionale del Lago di Cornino Via Sompcornino 81
  • 28/07/2024

Forgaria nel Friuli

Armonia: concerto serale

Domenica 28 luglio – Armonia

In una cornice naturale, i suoni rarefatti dell’arpa e dei liuti dialogano col canto degli uccelli e il frinire di grilli e cicale, le musiche accompagnano l’inizio del crepuscolo mescolandosi con le suggestioni del tramonto, per affrontare la sottile inquietudine delle tenebre in un rituale collettivo.
LaBelArp, acronimo de “La Bella e l’Arpista”, vi aspettano al loro concerto, suonato all'imbrunire nei verdi prati della Riserva.
Un connubio di corde che vibrano, facendo risuonare echi di storie e di terre lontane, e melodie antiche come la memoria dell’uomo, che vi trascineranno in un’atmosfera fatata e sognante.

Ritrovo: ore 20:00 presso il Centro visite della Riserva.
Inizio: ore 20:30. Durata concerto: 60 minuti.
Partecipazione gratuita.
Gradita la prenotazione al numero 0427 808526 o all'indirizzo centrovisite@riservacornino.it

Coop.va Pavees