• Dolegna del Collio
  • Dolegna del Collio (GO)
  • 01/06/2024

Dolegna del Collio

Apertura di Fluxjudri "I grandi personaggi della Valle del Fiume Judrio: Pietro Zorutti"

Apertura di Fluxjudri: 1 Giugno 2024, ore 19:00, azienda agricola Zorutti, Lonzano, Dolegna del Collio, "I grandi personaggi della Valle del Fiume Judrio" Serata dedicata a Pietro Zorutti.

Come anteprima degli eventi di Fluxjudri che animeranno la Valle del fiume Judrio, l'Associazione Judrio ha il piacere di presentarvi uno scrittore e poeta importante di questo territorio, e lo fa con una serata proprio nella sua casa, a Lonzano - Dolegna del Collio - ..
Infatti, l'azienda agricola Zorutti aprirà le porte di casa per una piacevole serata fatta di poesia e di parole attraverso le letture de " " e la musica del gruppo " ".
E come ogni serata che si rispetti, potrete assaporare i buoni prodotti dell'azienda che vi ospita.
Associazione Judrio
associazionejudrio@gmail.com