• Aquileia
  •  Palazzo Meizlik, via Popone 7

Aquileia

martedì 5 dicembre 2023

Annullo filatelico per i 25 anni dell’iscrizione di Aquileia alla Lista del Patrimonio Mondiale Unesco

Il 5 dicembre si celebrano i 25 anni dell’iscrizione di Aquileia alla Lista del Patrimonio Mondiale Unesco, prestigioso riconoscimento ricevuto per l’”Area Archeologica e la Basilica Patriarcale”.

Per festeggiare questo importante traguardo Pro Loco Aquileia APS e Comune di Aquileia, assieme a Poste Italiane, hanno realizzato un annullo filatelico e una cartolina celebrativa, grazie anche al prezioso contributo dei volontari che prestano Servizio Civile Universale presso i due enti.

Quindi il 5 dicembre, dalle ore 10.00 alle 15.00, vi aspettiamo presso Palazzo Meizlik, in via Popone 7, per ritirare gratuitamente la vostra cartolina su cui gli addetti delle Poste stampiglieranno l’annullo. Le cartoline sono a tiratura limitata e rimarranno, fino ad esaurimento, a disposizione di chi volesse presso l’ufficio di Pro Loco Aquileia APS anche nei giorni successivi.

Pro Loco Aquileia APS e Comune di Aquileia, in collaborazione con Poste Italiane e volontari del Servizio Civile Universale